Richiedi un preventivo gratuito adesso!

Al riguardo di Edil Marmi

La “Edilmarmi Snc” nasce come piccola attività artigianale intorno alla metà degli anni '90 a cura dei fratelli Pasquale e Giovanni Mazzotta.
Grazie al costante impegno nella ricerca delle migliori tecniche di lavorazione dei materiali e dei migliori prodotti presenti nel mercato, a distanza di circa 10 anni inaugura un nuovo capannone di oltre 1000 mq, allestito con moderne attrezzature  che permettono di realizzare qualsiasi tipo di lavorazione. Nel piazzale esterno, che ricopre un’area di quasi 4000 mq, sono esposti oltre 400 tipi di materiali diversi tra cui marmi, graniti, lastre di quarzo e pietre naturali.

Nel corso degli anni, la Edilmarmi Snc si è specializzata nella produzione di davanzali, rivestimenti scale, rivestimenti e top bagni, greche, mosaici e cornici,  top cucina, tavoli, rivestimenti caminetti, pavimentazioni interne ed esterne, arredo giardino, statue, monumenti, sculture e bassorilievi su opere sacre e funerarie, il tutto modellato su misura e personalizzato in base ai desideri del Cliente, adoperando i materiali più pregiati e particolari, offrendogli quindi un pezzo sempre unico e raffinato, ma nello stesso tempo, imbattibile nel rapporto qualità costo finale.

Altre aziende associate

Certificazioni

Questa azienda ancora non ha inviato i documenti per l'attivazione delle certificazioni.

Servizi

Marche

Zone di servizio di Edil Marmi (Vibo Valentia)

  • Francavilla Angitola

Edil Marmi non ha ancora nessuna opinione. Sii il primo a lasciare opinioni

Commenta su Edil Marmi

Descrivi la tua esperienza con Edil Marmi e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Dai un voto da 1 a 10 a questa azienda.
Riassumi il lavoro realizzato in una frase.
Cosa devo scrivere nella mia oppinione?

Parlaci del lavoro o del servizio che l'azienda ti ha fornito. Puoi commentare il servizio, l'esecuzione, i tempi, la pulizia, ecc.

Non includere gli indirizzi, email, telefoni, e si prega di evitare insulti o minacce.
Introduci il tuo nome.
Non si vedrà nel commentario