- Sei su
- Habitissimo
- Preventivi
- Insonorizzazione
- Bolzano
- Insonorizzare Casa
Insonorizzare Casa
Buongiorno, con la presente sono a chiedervi consiglio e anche un preventivo per la soluzione alla seguente problematica :
Io e il mio vicino abbiamo 2 bagni ciechi affiancati, divisa da tramezza di spessore 32-34 cm di mattoni forati e in mezzo c' è una intercapedine di aria vuota di spessore di 7cm.
Abbiamo 2 tubazioni sfiato odori con relative ventole, con 2 canalizzazioni di plastica separate a distanza di 2 cm.
Il tutto è iniziato all' inizio di quest' anno, quando il mio vicino ha sostituito la ventola,simile alla precedente anche questa senza anti riflusso.
Da quella data ci sentiamo a vicenda si sentono i discorsi, non il brusio, ma le parole nette.
Abbiamo provato dalla mia parte a forare intorno ai 2 tubi e a schiumare con un non evidente risultato apprezzabile.
I tubi a una verifica visiva con torcia risultano intatti
Cosa ci consigliate?
Cosa ci proponete per insonorizzare con che materiali e metodologia?
Vi chiedo anche un preventivo.
A mio parere la voce risuona nel tubo in plastica del mio vicino in maniera diversa cambiando la ventola e si propaga nell' intercapedine vuota nel muro.
Gradito consiglio e preventivo il prima possibile.
Informazione di "Preventivo Insonorizzare Casa a Bolzano (Bolzano)"
Richieste simili a Preventivo Insonorizzare Casa a Bolzano (Bolzano)
... e un nostro cliente sta acquistando un appartamento di 38 m2 e vorrebbe insonorizzare le mura confinanti ed il soffitto. Eventualmente è possibile anche per il
Insonorizzazione cantina di circa 50 mq per uso sala prove.