Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

È stato molto veloce nella risposta. (vedi tutto)
Fabio Piliego

per Devito Geom Antonio

Servizio rapido con costi ragionevoli. (vedi tutto)
Armando Tempesta

per Alessio E I Suoi Divani

Lavoro richiesto (pulizia di un giardino con rimozione del materiale di risulta) eseguito a regola d'arte e nei tempi stabiliti peraltro ad... (vedi tutto)
Alessandro Bigerna

5 ore fa
per Green Team Soc. Coop.

Mi sono fermato alla fase preventivo ma sono stati professionali, molto molto seri ed esaustivi. (vedi tutto)
Guido

per SI. RE. Servizi per l'Ambiente

Per ora ho avuto modo di incontrare il rappresentante sig. Piaggi e la mia valutazione si limita a questo. L'ho trovato competente, preparato... (vedi tutto)
Daniela Barozzi

per Selfenergy srl

Personale eccellente. (vedi tutto)

per Facile Ristrutturare Napoli

Veri professionisti, serieta' e professionalita'. (vedi tutto)

per Margacostruzioni

E un servizio validissimo. . . Con veri professionisti del settore. (vedi tutto)

per Gregorio Di Martino

Sono stati veloci nel fissare l appuntamento, precisi nel lavoro ed economici nel prezzo. Quindi tutto a 5 cinque stelle. Bravi! (vedi tutto)
Maurizio

7 ore fa
per Egypt Parquet

Per ora posso soltanto valutare il prezzo, abbastanza conveniente. (vedi tutto)
Gian Luigi Polini

8 ore fa
per Green Style

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.