Noi di habitissimo desideriamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Veloci, organizzati. (vedi tutto)
Daniele Borgonzola

23 ore fa
per Lary

Precisi, esaustivi. (vedi tutto)
Daniele Borgonzola

23 ore fa
per Costruzioni Arena

Persona affidabile, lavora in modo preciso e professionale, disponibile, educato. Mi sono trovata molto contenta, la mia valutazione è ... (vedi tutto)
Antonella

per Tinteggiatura 2003

Disponibilità a fare sopralluogo. Purtroppo però ci sono dei ritardi burocratici e non possiamo ancora fare i lavori. (vedi tutto)
Elish

per Impresa Edile Boschi

Ci siamo accordati per sopralluogo appena possibile. (vedi tutto)
Massimo Brizio

per Bosco Giuseppe

Disponibile ma troppo lontano. (vedi tutto)
Elish

per Ditta Edile di Vecchio Giampiero

Molto professionali. (vedi tutto)
Barbara Tuzii

per Primo Giancarlo - Interior Designer

Sono stata contattata per avere delle specifiche dettagliate ed in base ad esse hanno effettuato un preventivo di massima completo e dettagliato. (vedi tutto)
Daniela

per Facile Ristrutturare Roma

Precisi negli appuntamenti, nel giro di una settimana mi hanno steso il laminato in una grande stanza, messo battiscopa, diviso la stanza con una... (vedi tutto)
Cinzia

per M.i.v Imbiancature E Decorazioni

Davvero soddisfatto del lavoro eseguito. Ho voluto far levigare il cemento del mio magazzino e devo dire che il risultato è notevole, sono precisi... (vedi tutto)
Roberto

per Magica Srl

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.