Noi di habitissimo desideriamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

La professionalità, l'organizzazione, la disponibilità, la velocità, la precisione, sono i requisiti che abbiamo trovato nella ditta traslochi zorro... (vedi tutto)
Natali Naralia

15 ore fa
per Traslochi Zorro

Ho avuto a che fare con lo studio Antoni qualche mese fà ed ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno. Cortesia, competenza e professionalità... (vedi tutto)
Carlo

15 ore fa
per Studio Arch. Antoni

Sono soddisfatta !professionisti disponibili e gentili! (vedi tutto)
Stefania

per Geometrikamente - Geometri Associati

Persona competente e gentile. Unico inconveniente è ch ho perso il suo contatto e non riesco a ricontattare l'azienda. Grazie. (vedi tutto)
Vincenzo

per Sa.mo. Serramenti Srl

Professionali, gentili, veloci, lavoro perfetto, se dovete rifare divani, poltrone ecc. , o aquistare divani nuovi, questo è il posto... (vedi tutto)
Marco

per Gbm Salotti

Gentilissimo e preciso. Mi hanno anche spedito dei campioni di varie dimensioni e lavorazioni. (vedi tutto)
Chiara

per Yoursafety Parquet

Sono stata contattata subito e abbiamo definito dettagli per Un preventivo molto preciso. (vedi tutto)
Chiara

per Steo Parquet

Massima professionalità e velocità. (vedi tutto)
Bruno Bastianelli

per Teknoedil Srl

Personale serio, propositivo e molto competente. (vedi tutto)
Marina Mora

17 ore fa
per Progetto Edile

Ho potuto apprezzare la competenza e la gentilezza del personale che mi ha presentato un ottimo preventivo. (vedi tutto)
Marina Mora

17 ore fa
per Gianmoena Maurizio

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.