Noi di Habitissimo desideriamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su Habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di Habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Sopralluogo scrupoloso e apertura ad ascoltare il cliente Immediato riscontro telefonico relativo all'andamendo del sopralluogo. (vedi tutto)
di Modugno Barbara

per Edilformulacasa

Contattato per diversi lavori in casa (spostamento adsl, montaggio plafoniere, installazione nuova prese corrente), il signor Franco,dopo opportuno... (vedi tutto)
Gianpietro Benelli

per Digisat

Professionale, disponibile anche il sabato, veloce e senza sorprese rispetto al preventivo. Lo consiglio. (vedi tutto)
Sirio

per Arredamenti Vona

Gentile e competente, due cose che fanno la differenza nella scelta finale. (vedi tutto)
Giampiero

per Ditta Costruzioni & Servizi Edili Di Tessitore Salvatore

Ottima impressione, l'impresa si è subito interessata dimostrando professionalità. (vedi tutto)
Monica Cortinovis

per CONSTRUCTIONS SRL

Ho richiesto l'aspirazione, pulizia e disinfezione di 5 fancoil da appartamento. Lavoro eseguito in modo eccellente, rapido e al giusto... (vedi tutto)
Stefano Tangorra

per Aris solutions snc

Proprio oggi abbiamo ricevuto la nostra nuova copertura del divano ,devo dire che la produzione è avvenuta in tempi da record, sembra ieri quando... (vedi tutto)
Vito

per Ergoteam

Molto cordiali e gentili. In pochi giorni ho ricevuto il preventivo. (vedi tutto)
Massimo

per Architetto

Ho utilizzato per la prima volta il portale di habitissimo per dei lavori in un monolocale a Milano. Sono stato contattato subito da Michele. In... (vedi tutto)
Gabriele

3 giorni fa
per Expocolor

Sono veramente molto professionali. (vedi tutto)
Germano

3 giorni fa
per Gsart

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su Habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su Habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai click qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di Habitissimo.