Noi di habitissimo desideriamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Dopo un primo contatto mi avevano assicurato di farsi risentire per un sopralluogo ma non li ho sentiti piu dopo che gli avevo detto che i lavori non... (vedi tutto)
Vilson

2 giorni fa
per Co.fa.bi.srls

Velocissimi e molto cordiali. Prezzi onesti. (vedi tutto)
Barbara

2 giorni fa
per BSC Tendaggi

I preventivi sono stati superiori alle nostre aspettative. (vedi tutto)
Pierangelo Matta

per Edil System

Si é presentato con foto che mostrano il suo operato. Lavori di buona produzione. Gentile e disponibile. (vedi tutto)
Mirna Casadio

per Fusion art srls

Lavori di levigatura ,lucidatura parquet ,sanificazione muri e pittura eseguiti perfettamente. Casa rinnovata nel giro di 5 giorni. Persona discreta... (vedi tutto)
Lisa

per Royal Di Codan Marian

Risposta immediata, l'azienda che mi ha chiamato ha capito il tipo di lavoro che mi serve. Ora devo decidere X il preventivo che mi ha inviato. (vedi tutto)
Elena

per Falegnameria Cariva

Ottimo lavoro, gentili fin dal primo approccio , mi ha chiamato una signorina chiedendomi informazioni sul lavoro da svolgere dopodiché mi ha... (vedi tutto)
Fabio Sala

per Dama Design

Persone gentili, sono in attesa dei preventivi per fare una valutazione definitiva. (vedi tutto)
Raffaele

per Bfm

Eccellente. (vedi tutto)
Amadou Conde

per L'artigiano Del Sasso

Informazioni di preventivo minime. (vedi tutto)
Mario Rosso

per ZeroLab

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.