Noi di habitissimo desideriamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Seri e professionali, hanno pulito il mio appartamento dopo una ristrutturaZione, sono attrezzati con macchinari e prodotti di qualità, ottimo... (vedi tutto)
Eleonora

4 giorni fa
per Mega Service 2010

Servizio molto sperimentato bravi. (vedi tutto)
Bara

4 giorni fa
per Idraulica Agostinelli

Ho fatto sbiancare i soffitti in legno e tinteggiato tutta casa, ho trovato una persona innanzitutto Onesta, molto preciso e ordinato, competente nei... (vedi tutto)
Sergio

per Tinteggiatura 2003

Egypt Parquet ha effettuato un ottimo lavoro con cura e dedizione, gentile fin dal primo contatto per il preventivo, ha saputo valutare anche le mie... (vedi tutto)
Emanuela

per Egypt Parquet

Professionista competente e con idee a 360 gradi. Ci è stata di grande aiuto nella ristrutturazione della nostra casa: ha avuto l'idea della terrazza... (vedi tutto)
Rosanna e Claudio

per Architettura & co.

Rapidi nel contattarmi, speravo in un preventivo subito ma rimandato al giorno dopo. Altamente professionale. (vedi tutto)
Tombolan Paolo

per BSC Tendaggi

Tempestivo nel contattarmi, disponibile e professionale. (vedi tutto)
Tombolan Paolo

per A.SERVICE DI SCHIZZAROTTO ANDREA

Disponibili, veloci e cortesi. Ottimi prezzi. (vedi tutto)
Annalisa

per Tende Da Sole Nedal Roma

Hanno risposto immediatamente alla mia richiesta in modo molto gentile e disponibile. Ottimi prezzi. (vedi tutto)
Annalisa

per Tappezzeria Lo Russo

Sono stata contattata tempestivamente e mi è stato spiegato quanto volevo sapere. Persona disponibile e precisa. (vedi tutto)
Federica Benin

per L.I.D. di Pizzinato Romj

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.