Richiesta online realizzata allo 40133 Bologna (Bologna) di Ristrutturazione Casa

Appartamento al terzo e ultimo piano senza ascensore, zona borgo panigale bologna, in fase di acquisto. Si ipotizza il completamento in un mese, e vorremmo iniziare i lavori al più presto, una volta ottenute le chiavi. Richiesta: Ampliamento cucina-salotto, con rimozione, se possibile del corridoio. Ci piacerebbe eventualmente rimpicciolire la camera che da sul balcone (camera da letto) per ampliare la cucina-salotto. Il bagno va rifatto completamente, e vorremmo rimuovere il muro interno che lo divide a metà. Impianto elettrico da rifare, impianto di riscaldamento da riguardare con l'idea di fare riscaldamento da terra al posto dei termosifoni. Sistema di aria condizionata doppio split da controllare ed eventualmente sostituire. Tubature da nascondere. Imbiancatura del tutto a fine lavori. Questa lista è frutto di idee. Si accettano eventuali proposte differenti.

Lavoro da realizzare
Ristrutturare Casa
Data prevista del progetto
Appena possibile
Puoi fornirci le misure della casa (mq)?
Tra 35 e 50 m2
Vuoi mantenere la stessa distribuzione della casa?
No
Quali stanze vuoi ristrutturare?
Salone, Cucina, Bagno, Camera da letto
Tipo di casa
Appartamento
Quali cambi vuoi realizzare in questa ristrutturazione?
Pavimenti, Parquet, Piastrelle, Pittura, Impianto idraulico, Impianto elettrico, Abbattere tramezzo, Finestre, Porte, Riscaldamento, Insonorizzazione
Hai già il progetto/progettista?
No

Richieste simili a ristrutturazione appartamento terzo piano 50mq borgo panigale bologna a Bologna (Bologna)

Altre categorie
Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..