Richiesta online realizzata allo 40127 Bologna (Bologna) di Ristrutturazione Bagni

– rifacimento completo del bagno per l'adeguamento alla L13/89, compreso il totale rifacimento degli impianti idro-termo-sanitario e elettrico, da realizzare a norma, funzionanti e corredati di certificazione a norma di legge. L'impianto di scarico comprenderà anche la sostituzione della braga; l'impianto di riscaldamento la fornitura e posa, anche in posizione diversa, del radiatore; l'impianto elettrico dovrà comprendere anche la sostituzione dell'estrattore per bagno cieco. – fornitura e posa dei sanitari (wc, lavandino), a norma L13/89, completi di rubinetterie (il wc con anche la doccetta), e maniglioni e attrezzature d'ausilio. Fornitura e posa di piatto doccia a filo pavimento con scarico a parete (tipo geberit), compresa rubinetteria termostatica, asta saliscendi e box doccia, il tutto come da normativa L13/89. – fornitura e posa di pavimento e rivestimento completo come da scelta della proprietà e della D. L. Demolizione della parete esistente verso il disimpegno e suo rifacimento, in cartongesso completo di rasatura pronta per la successiva tinteggiatura, e completa di porta scorrevole (dotata di necessaria griglia) con sistema a scomparsa tipo scrigno.

Lavoro da realizzare
Adattare Bagno Per Disabili
Data prevista del progetto
Appena possibile
Preferenza
Rapporto qualità/prezzo
Puoi fornirci le misure del bagno?
4,79 mq
Il bagno è da ristrutturare o è di una casa in costruzione?
Da Ristrutturare
Di quali servizi hai bisogno?
Cambiare i sanitari, Adattare la doccia, Modificare il pavimento, Ingrandire l'entrata, Cambiare la porta, Installare maniglie, Altro

Richieste simili a ristrutturazione e adeguamento bagno per disabili bologna a Bologna (Bologna)

Altre categorie
Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..