Richiesta online realizzata allo Assago (Milano) di Ristrutturazione Bagni

Buongiorno! il bagno, che al momento ha la vasca, va completamente smantellato. Al posto della vasca vorrei mettere la doccia. Mi piacerebbe una doccia grande, che si può ottenere "rubando" un 40x80 cm alla camera da letto adiacente. Per la misura della doccia, la possibilità di avere il piatto doccia filo pavimento avrei bisogno di una consulenza da parte del professionista. Sposterei il calorifero mettendo uno scaldasalviette. Creerei più spazio tra wc, bidet e lavandino. Le piastrelle le vorrei scure e non lucide, rettangolari. La porta d'ingresso al bagno dovrei, se possibile, spostarla di 10 cm. Il bagno affaccia su un balcone, quindi mi servirà una porta finestra. Punti luce: uno per il lampadario, 2 per la parete specchio sopra al lavandino. Credo di aver indicato tutto, in caso contrario ne discuteremo poi. Grazie sara PS: dovrei rifare anche gli attacchi acqua/gas in cucina, aggiungere qualche presa e gli interruttori on/off per gli elettrodomestici.

Lavoro da realizzare
Ristrutturare Bagno
Data prevista del progetto
Più di 3 mesi
Preferenza
Rapporto qualità/prezzo
Vuoi mantenere la stessa distribuzione del bagno?
No
Che cosa vuoi cambiare?
Doccia, Suolo, Piastrelle, Impianto idraulico, Pittura, Impianto elettrico, Sanitari, Parete box doccia, Finestre, Porta
Il bagno è da ristrutturare o è di una casa in costruzione?
Da Ristrutturare

Richieste simili a ristrutturazione completa bagno + piccolo lavoro cucina a Assago (Milano)

Altre categorie
Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..