Richiesta online realizzata allo 20091 Bresso (Milano) di Ristrutturazione Casa

Non essendo mai stato ristrutturato, devono essere rivisti tutti gli impianti e devono essere sostituiti tutti gli infissi e le tapparelle. La nostra idea sarebbe quella di chiudere la porta della cucina, che ora affaccia sul corridoio di ingresso, e di abbattere invece il muro che divide il soggiorno dalla cucina, così da creare un ambiente unico. Sappiamo che in quel muro sono presenti delle colonne portanti, a noi piacerebbe una soluzione con una porta vetrata di quelle stile "post-industriale"; inoltre, pensavamo di mettere parquet in gran parte della casa, anche se non ci dispiacerebbe una soluzione per il corridoio e la cucina con cementine. All'ingresso ora è presente un armadio a muro che probabilmente vorremmo mantenere, chiudendolo con ante bianche, così da "camuffarsi" con il muro. C'è un piccolo ripostiglio nella zona notte, vorremmo ingrandire il ripostiglio e renderlo anche zona lavanderia.

Lavoro da realizzare
Ristrutturare Casa
Data prevista del progetto
Appena possibile
Puoi fornirci le misure della casa (mq)?
Oltre 100 m2
Vuoi mantenere la stessa distribuzione della casa?
Non lo so, cerco consigli
Quali stanze vuoi ristrutturare?
Salone, Cucina, Bagno, Camera da letto, Entrata, Corridoio, Cantina
Tipo di casa
Appartamento
Quali cambi vuoi realizzare in questa ristrutturazione?
Pavimenti, Parquet, Piastrelle, Pittura, Impianto idraulico, Impianto elettrico, Abbattere tramezzo, Finestre, Porte, Aria condizionata, Insonorizzazione

Richieste simili a ristrutturazione integrale appartamento a Bresso (Milano)

Altre categorie
Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..