Richiedi prezzi di rialzare pavimento a Napoli online. Servizio totalmente gratuito e senza impegno. Potrai paragonare vari preventivi di rialzare pavimento a Napoli dai migliori professionisti.
Prezzo di Ristrutturazione Casa
Quanto costa un lavoro di Ristrutturazione Casa?
Il prezzo medio è di
73.610 €Questi prezzi sono approssimativi e possono variare in funzione di fattori come la qualità dei materiali, la durata del lavoro, le dimensioni...
Per ottenere un preventivo personalizzato:
In questa guida
I lavori da poter effettuare insieme all’elevazione di una pavimentazione a Napoli
Contattare degli esperti professionisti è la prima mossa quando si vogliono rialzare delle pavimentazioni a Napoli, in quanto si tratta di un lavoro molto delicato, specialmente se ci sono problemi di infiltrazioni o di umidità, poiché, prima di poter lavorare, bisogna risolvere questi problemi che, a lungo andare, potrebbero rovinare la pavimentazione e vanificare il lavoro.
Senza contare, oltretutto, che i lavori vanno non solo fatti seguendo precise normative, ma, visto che già vi trovate a ristrutturare una pavimentazione, potete approfittarne per fare altri lavori che, in futuro, potrebbero necessitare il danneggiamento della pavimentazione. La cosa migliore, a livello pratico ed economico, quindi, è far controllare l’abitazione, se necessita di lavori specifici sotto il pavimento, o pensare se si vuole installare qualche impianto.
La prima cosa da tenere in considerazione quando vi ritrovate a dover rialzare un pavimento a Napoli, così come nel resto del Paese, del resto, è che ci sono normative che regolano l’altezza minima di un tetto: si parla di 2, 70 m standard; 2,40 m in zone di passaggio o di disimpegno; metrature inferiori (2,10 m) nel caso il comune in cui vengono effettuati i lavori è un comune di montagna (1000 m sopra al livello del mare), ma non è questo il caso. Oltretutto, dovete richiedere la SCIA in quanto, seppur in minima parte, si tratta comunque di lavori che alterano la volumetria di un’abitazione.
Parlando di lavori paralleli che potreste fare nel momento in cui vi trovate a rialzare un pavimento a Napoli, uno dei lavori più diffusi è l’installazione del riscaldamento a pavimento. Si tratta di un tipo di installazione estremamente vantaggiosa, in quanto è relativamente economica, è ottima sia per ambiente spaziosi che piccoli, riscalda in maniera molto rapida, non richiede manutenzione e, con particolari modelli, è possibile che venga utilizzata anche come condizionare, quindi ottimo per l’estate.
Perché, quindi, non si trova in ogni appartamento? Semplicemente perché richiede di staccare via la pavimentazione e poi riattaccarla, un lavoro estremamente stressante. Tuttavia, se necessitate di rialzare la pavimentazione, il problema non si pone, in quanto è un lavoro già necessario. Allo stesso modo potrete cogliere l’occasione per riparare tutti gli impianti, o almeno per farli controllare.
Nello specifico, solo per fare qualche esempio, potreste controllare l’impianto idrico della casa, nel caso sia sotto la pavimentazione, così da ristrutturarlo o sostituirlo se necessario. Stesso discorso si può fare con l’impianto elettrico o anche con l’installazione, ad esempio, di un impianto a fibra ottica per internet.
Valutazione realizzata con successo
4 persone hanno chiesto preventivi per rialzare pavimento a Napoli

Preventivo ristrutturare due soluzioni indipendenti
... su 4 lati, sviluppata su 2 piani, di 55mq a piano, ed un terrazzio posto al primo piano di 25mq piano dovrei effettuare le seguenti opere di ristrutturazione: 1) al piano rialzato rifare il pavimento, sollevarlo di un 10 cm e poi ripiastellarlo. 2) ampliare sul terrazzo una stanza di 20 3) visto che il lastrico di copertura è piano, vorrei costruire una sopraelevazione di 70 mq in un

Preventivo ristrutturazione casa mq 90, piano rialzato
Casa mq 90, piano rialzato. Lavori da esguire: messa in posa di pavimento nuovo senza eliminare vecchia pavimentazione. Pitturazione completa della casa. Sostituzione infissi interni ed esterni. Sostituzione porta blindata di ingresso. Piccola parete in vetrocemento

Preventivo ristrutturazione appartamento napoli - arenella
... di un appartamento di circa 80/85 mq (di cui riporto la piantina catastale: - e la piantina del progetto di ristrutturazione: Vorrei un preventivo che comprenda: - applicazione parquet su pavimento presistente (sono mattonelle di marmo degli anni 70 in ottime condizioni) - rifacimento pavimentazioni di bagno principale e cucina - sistemazione di bagno e cucina - abbattimento pareti (come da

Preventivo ristrutturare apto 50 m2
Richiesta di preventivo per: Ristrutturazione appartamentino circa 50mq, piano rialzato. Abbattimento e smaltimento mura, impianto elettrico e idraulico, controsoffittature, rivestimenti pavimenti, 4 infissi finestra...

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..