Richiesta online realizzata allo 00165 Roma (Roma) di Ristrutturazione Casa

Salve, la presente per chiedervi un preventivo di ristrutturazione per un appartamento la cui metratura totale è di 60/65mqmq. L’immobile è del 1995 e non dovrebbe prevede grossi lavori di ristrutturazione (sto verificando se vi sono o meno la certificazione degli impianti) e’ mia intenzione • demolire una parete e ripristinarla per ricavare un angolo cottura nel salone • demolizione e rifacimento del bagno compreso di fornitura di ceramica, sanitari sospesi e lavabo e impianto idraulico • rifacimento dell’angolo cottura nel soggiorno compreso di impianto idraulico, gas e fornitura di ceramiche - vorrei capire se costa di più o in egual maniera portare l’angolo cottura sulla parete opposta di dove ora si trova l'adiacente cucina • smantellimento e posa in opera della pavimentazione con fornitura di parquet • rasatura e pittura dell’appartamento • verifica impianto elettrico - se non a norma prevederemo rifacimento

Lavoro da realizzare
Piccola Ristrutturazione Casa
Data prevista del progetto
Voglio solo informarmi
Anzianità
Stato del luogo
Nuovo
Superficie dell'immobile
65 (m²)
Ristrutturazione casa  in  Roma

Richieste simili a ristrutturazione casa a Roma (Roma)

Ristrutturazione roma
Pubblicato il 26/05/2017 Roma (Roma)

Preventivo ristrutturazione roma

Salve, abbiamo acquistato un immobile di circa 75 metri quadri, dovremmo sostituire il pavimento cercando si sovrapporlo al quello esistente, inoltre dovremmo rifare il bagno in modo totale e cambiare anche il pavimento sui balconi. Nel caso il prezzo non fosse cosi eccessivo vorremmo aprire una porta e utilizzare un telaio scrigno.

Ristrutturazione Casa
Pubblicato il 25/05/2017 Roma (Roma)

Preventivo ristrutturazione casa

rifacimento 2 bagni, pavimenti, angolo cottura doppio, impianto elettrico, infissi, spostamento tramezzature,.Preventivi per impianto di riscaldamento ed impianto di condizionamento per l '

Ristrutturazione Casa
Pubblicato il 25/05/2017 Roma (Roma)

Preventivo ristrutturazione casa

Ristrutturazione completa di casa di 106 mq calpestabili in cui è necessario fare impianti elettrici idrici e gas a norma, divisione in 4 stanze+ living room/cucina e ricavare 4 bagni (uso beB).

Ristrutturazione appartamento 62mq roma tuscolana
Pubblicato il 24/05/2017 Roma (Roma)

Preventivo ristrutturazione appartamento 62mq roma tuscolana

Ingrandire la cucina e trasformarla in cameretta. Ripristinare il bagno dove era in origine. Mettere l'angolo cottura dove era in origine Rifare l'impianto elettrico Togliere il controsoffitto Togliere due tramezzi Possibilmente posare gres L'appartamento è di 62 mq calpestabili.

Altre categorie
Sei un professionista e vuoi trovare nuovi clienti?
Inizia ad ottenere clienti!