Come funziona il servizio di preventivi di habitissimo?
In meno di 1 minuto e gratis

Richiedi prezzi di traslochi a Salerno online. Servizio totalmente gratuito e senza impegno. Potrai paragonare vari preventivi di traslochi a Salerno dai migliori professionisti.

Prezzo di traslochi a Salerno

Quanto costa un lavoro di traslochi a Salerno?

Il prezzo medio è di

550 €
Da 250 € Prezzo più basso per la categoria: traslochi
Fino 750 € Prezzo massimo indicatoci dai professionisti per i lavori di traslochi

Questi prezzi sono approssimativi e possono variare in funzione di fattori come la qualità dei materiali, la durata del lavoro, le dimensioni...

Per ottenere un preventivo personalizzato:

In questa guida

I diversi servizi offerti da un ditta di traslochi di Salerno

Ci sono persone che vivono il trasloco come un vero e proprio dramma, mentre altre lo vivono come un’avventura da godersi appieno. Alcuni persone non avranno mai la necessità di effettuarlo perché rimarranno per tutta la vita nella stessa casa e altre lo affronteranno molte volte nella propria vita. Come si sceglie di affrontare un trasloco a Salerno e come si sceglie di viverlo, forse, sono comportamenti inconsci, ma di certo la cosa più logica da fare in tutti i casi è rivolgersi ad una ditta affidabile, capace e in grado di darvi tutti i servizi di cui potete avere bisogno.

Di sicuro, la prima cosa di cui dovete assicurarvi prima di affidare ad una ditta di traslochi i mobili e gli oggetti della vostra abitazione a Salerno è quella che abbia tutte le carte in regola per compiere almeno i lavori basilari:

  • Per prima cosa deve avere tutti i permessi che le permettano di lavorare senza problemi. In caso contrario, i vostri mobili, durante il tragitto da una casa all’altra, potrebbero rischiare di essere sequestrati perché la ditta era senza permessi. Il che comporterebbe spese aggiuntive, nel migliore dei casi, e la perdita degli stessi, nel peggiore.
  • La ditta deve essere in grado di prelevare, contenere e trasportare i vostri mobili senza problemi. Deve quindi avere una quantità di operai adatta alla mole di lavoro, una gru e degli elevatori nel caso in cui una delle case sia in un piano alto di un palazzo e deve avere abbastanza camion adeguati al trasporto di ogni tipo di oggetto e mobilia.
  • Deve fornirvi tutta la documentazione necessaria per avere ben chiaro i costi e le modalità di lavoro. Quindi un preventivo che tratti ogni voce di spesa nella maniera più adeguata possibile e una tabella di marcia dello svolgimento dei lavori.

Se queste sono le caratteristiche necessarie che un’azienda di traslochi di Salerno deve avere per essere efficace al minimo, ce ne sono altre che potrebbero tornarvi utili, e che nelle aziende professionali ci sono sempre:

  • L’azienda in questione si dovrà occupare di tutti i cavilli burocratici, delle documentazioni e dei permessi necessari a questo tipo di lavoro.
  • Dovrà avere dei professionisti negli imballaggi e dei falegnami che siano in grado di smontare, imballare e rimontare tutti i vostri oggetti e i vostri mobili con la massima cura possibile.
  • Deve avere un servizio di deposito mobili nel caso vi serva un box dove far stazionare momentaneamente mobili che non entrano nella vostra nuovo casa o dei quali vi volete liberare.

Dai un punteggio a questa guida

Punteggio medio: 0 stelle

0 punteggi dati

168 persone hanno chiesto preventivi per traslochi a Salerno

Altre categorie
Prezzi per categoria
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..