Richiesta online realizzata allo 37135 Verona (Verona) di Ristrutturazione Casa

L’intervento in oggetto si configura come intervento di manutenzione straordinaria. Il sito di intervento è un appartamento al primo piano di un edificio a blocco con più unità immobiliari a destinazione residenziale verona. Il complesso non è dotato di ascensore, ma dispone di pertinenze esterne ad uso comune. L’appartamento è allacciato ai servizi pubblici di acqua, energia elettrica e gas metano, nonché alla fognatura pubblica. L’intervento propone la demolizione della parete cucina per creare un unico ambiente in zona giorno, con la realizzazione di una piccola zona isola cucina. Contestualmente si provvederà alla completa ridefinizione Impiantistica, alla sostituzione della caldaia, alla pavimentazione dell’intero appartamento, nonché al rifacimento completo del servizio igienico esistente, alla sostituzione di tutti gli infissi esistenti, sia esterni che interni, e alla completa ritinteggiatura interna.

Lavoro da realizzare
Piccola Ristrutturazione Casa
Data prevista del progetto
Da 1 a 3 mesi
Preferenza
Rapporto qualità/prezzo
Puoi fornirci le misure della casa (mq)?
Tra 71 e 100 m2
Vuoi mantenere la stessa distribuzione della casa?
Si
Quali stanze vuoi ristrutturare?
Salone, Cucina, Bagno, Camera da letto, Entrata, Corridoio
Quali cambi vuoi realizzare in questa ristrutturazione?
Pavimenti, Piastrelle, Pittura, Impianto idraulico, Impianto elettrico, Gesso / cartongesso, Abbattere tramezzo, Realizzare tramezzo, Finestre, Porte, Riscaldamento

Richieste simili a ristruttutazione appartamento verona a Verona (Verona)

Altre categorie
Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..