Recensioni su De Pura

4.5/5

Vedi 57 recensioni
5 40 recensioni
70.175438596491%
4 9 recensioni
15.789473684211%
3 5 recensioni
8.7719298245614%
2 2 recensioni
3.5087719298246%
1 1 recensione
1.7543859649123%
Vedi 57 recensioni
Francesco
12 giorni fa
4/5

Consulente cordiale e chiaro nell'esposizione del prodotto/servizio. Abbiamo optato per un depuratore a osmosi inversa sotto lavello, occupa pochissimo spazio. Il tecnico installatore preciso e veloce, ha impostato la tipologia di acqua su nostra richiesta, qualche giorno dopo dall'installazione ho voluto verificare nuovamente la tipologia d'acqua acquistando un semplice tester su internet e coincideva tutto. Garanzia del prodotto che si prolunga oltre ai due anni canonici purché si faccia la manutenzione annuale del cambio filtri. Nel complesso, la consiglio.

Andrea Ricci Maccarini
26 giorni fa
5/5

Oggi ho installato un sistema di depurazione acqua ad osmosi inversa con l'opzione leggermente frizzante. Io e mia moglie abbiamo deciso di avvicinarci al mondo dei depuratori sia per motivi ecologici (riduzione inquinamento plastica) che per motivi legati all’eccesso di calcare e cloro nell’acqua potabile, che ne rendeva praticamente impossibile l’utilizzo, nonché per comodità in quanto stufi di trasportare le bottiglie di acqua minerale acquistate. Dopo un po' di ricerche e confronti abbiamo optato per una macchina De-Pura ad osmosi inversa, da collocare sotto il piano cucina. Ottima l’acqua sia naturale che effervescente., con nuovo rubinetto che ha reso anche più attraente la zona lavandino. Abbiamo trovato delle persone molto disponibili e competenti, il responsabile Roberto Giordano e i tecnici intervenuti Davide e Gabriele, un team molto "familiare" ma altamente professionali. Acquisto super consigliato.

Informazioni su De Pura

De Pura è attenta a preservare le caratteristiche distintive dei propri prodotti, la qualità, la sicurezza, là conformità con le normative vigenti in materia, la continua ricerca di nuovi progetti tecnico-impiantistici, avvalendosi di collaborazioni esterne, di ingegneri qualificati che comprovino ed approvino con certificazioni, l’adeguatezza di quanto prodotto. Oggi sposare il progetto DePura significa volersi bene, consigliare una vita migliore a chi non ci conosce, sulla base del principio di salute e benessere, attraverso uno degli elementi a cui non potremo mai fare a meno: l’Acqua.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Sono Umberto De Felice, proprietario di De Pura, un’azienda che si occupa di purificazione delle acque e sanificazione degli ambienti. Dopo circa 22 anni di esperienza accumulati in vari settori della vendita, inizio un nuovo percorso nel mondo dell’ “Acqua”, essenza di vita e benessere . Fare azienda oggi non è facile, ma noi di De Pura abbiamo deciso di scendere in campo per cercare, attraverso un progetto Eco Friendly, di dare una soluzione ai problemi dell’inquinamento della plastica e i suoi derivati. Essendo una persona attenta alla salute, approfondendo l’argomento “acqua “, difronte a me si è aperto un mondo all’insegna del benessere. Il nostro scopo è finalizzato a contribuire al rispetto dell’ambiente, salvaguardare mari e fiumi, per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Venditori con esperienza pluriennale nel settore Addette call center e problem slving, attente a rispondere esustivamente ad ogni domanda e problematica del cliente Direttore Aziendale, con gestione ufficio call center e amministrazione Contabile Direttore commerciale e Addetti Marketing

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Depurazione dell'Acqua e Sanificazione degli Ambienti. Sanificatori, Addolcitori, Depuratori, Prodotti ad Ozono e Manutenzione e Ripristino Installazioni

Quali sono i lavori più richiesti?

Depuratori dell'acqua di casa e addolcitori contro il calcare

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Brevetto per ogni prodotto venduto, Certificazioni dalla Comunita' Europea e Approvazione dal Ministero della Salute

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Famiglie. Attente alla Salute e al Benessere

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Certificazioni, Manutenzione annuale, garanzia prodotti e assistenza h24

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

contanti, assegni, bonifici, finanziaria per supporto clienti