Recensioni su Natura Casa

4/5

Vedi 1 recensione
5 0 recensioni
0%
4 1 recensione
100%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Laura Sebastiani
Un mese fa
4/5

Informazioni su Natura Casa

naturacasa è una società della azienda TENET srls. Ci occupiamo di commercializzare dispositivi per il trattamento acqua potabile per il domestico, bar, ristoranti,uffici.

Qual è il vostro slogan?

rispettare l'ambiente è rispettare se stessi e il prossimo.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Nel 2010 iniziamo l'attività di consulenza sulle caratteristiche dell'acqua per l'organismo umano,collaborando con diverse società del settore e acquisendo esperenzia e capacità di comunicazione. Nel 2018, decidiamo di intraprendere questa attività imprenditoriale in modo autonomo forti del nostro bagaglio di conoscenze e della nostra professionalità.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Ad oggi, siamo 3 persone che si occupano della relazione con il cliente, con la consulenza e la parte commerciale. Una segretaria che gestisce il contatto clienti, l'amministrazione e 3 tecnici specializzati con certificazioni per quel che riguarda l'assistenza clienti.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

No, nella maniera piu' assoluta. Seguiamo noi il cliente, senza demandare ad altri.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Solo dispositivi prodotti in Italia con certificazioni italiane e del Ministero della Salute.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Della concorrenza non ci interessa parlare. E' perdere tempo in chiacchiere. Ild secondo punto, deve essere bravo il cliente a comprendere quale persona e quale professionista a davanti a se.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Diverse categorie di persone. Dal dipendente, all'artigiano, al libero professionista. Il depuratore è un prodotto che puo' entrare in qualsiasi casa, basta volerlo.Il cliente

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il cliente vede solo l'aspetto economico, pensando di spendere poco per ottenere il miglior prodotto. Purtroppo non è cosi'.Garanzie

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Garanzie totali a seconda dell'impianto scelto.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Tutte le forme comuni, dal bonifico bancario, ad assegni, fino al metodo piu' comodo e classico in assoluto, rateizzando comodamente l'importo.d

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Difficile dare risposta. In tutti questi anni di lavori sono stati fatti, e quasi tutti con grande soddisfazione nostra e del cliente.

Ultime risposte degli esperti di Natura Casa

Francesco

Francesco, ha domandato...

Come installare filtro anticalcare?

Salve, dispondo a monte dell'impianto di un kit di 3 filtri per la pulizia acqua casa. Vorrei istallare un filtro anticalcare mettendo un filtro con i cristalli anticalcare all'interno. La mia domanda è se l'acqua rimane potabile o con i cristalli in polifosfato senza dosaggio diventa non potabile. Ho gli attacchi da 3/4 e non riesco amettere un dosatore da...

, ha risposto...

Innanzitutto professionalmente parlando, andrebbe fatto un sopralluogo tecnico e verificare la reale durezza dell'acqua. Poi successivamente, dovra' essere consigliato il dispositivo piu' utile. Addolcitori, oppure anticalcare magnetici.

Vedi tutte le risposte