Recensioni su Rlc Srl
Sono molto professionali, seri, onesti ed innovativi. Ci sono entrato in contatto per casa mia e poi ho consigliato ai miei amici di contattarli.
Io e mia moglie dopo alcuni anni che vivevamo in un appartamento relativamente piccolo, con due bambini abbiamo pensato di trasferirci in un appartamento più grande. L’occasione è arrivata trovando un attico di 233 mq ma da ristrutturare e con la preoccupazione di trovare una impresa seria. Dopo aver visionato diversi preventivi e un po’ scoraggiati dal fatto che nessuna impresa volesse implementare tutte le nostre richieste, una nostra amica ci ha segnalato la Rlc Srl. Da subito si sono dimostrati competenti e professionali, hanno elaborato tutte le nostre richieste a costi contenuti, e proponendo soluzioni a cui noi non avevamo neanche pensato. Posso infine dire che lavori sono stati eseguiti benissimo, ottime finiture, ordine e pulizia costante del cantiere, tutto perfetto. Ringrazio ancora tutti, il titolare Giovanni e i soci Riccardo e Roberto per la pazienza dimostrata e per tutto quello che hanno fatto trasformando la nostra nuova casa nella nostra casa dei sogni a costi contenuti.
Informazioni su Rlc Srl
Oggi, per fare fronte ai desideri di chi vuole un’abitazione più adeguata alle proprie esigenze è nato un nuovo servizio on line: www.ristrutturazionelowcost.it. Ideato dalla società di costruzioni RLC Srl permette di abbattere i costi di ristrutturazione delle abitazioni garantendo comunque un lavoro di altissima qualità e tempi certi di realizzo.
Ristrutturazioni appartamenti a prezzi ottimi e con una qualità e un servizio serio e professionale
Ristrutturiamo a Milano da molti anni e conosciamo bene le esigenze della gente senza dover ricorrere a preventivi bassissimi e non seri.
Con questo progetto la nostra società reinterpreta un’attività svolta da sempre in maniera moderna e attuale. Siamo dei costruttori e conosciamo benissimo il particolare momento che stanno attraversando le famiglie italiane. Proprio per questo studiamo e proponiamo soluzioni che servano certamente alla nostra attività, ma soprattutto che siano vicine alle esigenze delle famiglie italiane. Ristrutturazione Low Cost nasce quindi per aiutare le famiglie italiane ad avere una nuova casa, funzionale alle esigenze, senza cambiare casa.
Il valore aggiunto di Ristrutturazione Low Cost è dato dal fatto che RLC Srl garantisce la copertura totale dell’iter di ristrutturazione ponendosi come unico interlocutore in un mondo spesso difficile da gestire. Fanno parte del processo di lavoro la progettazione in 3D per capire al meglio l’esito finale della ristrutturazione, la predisposizione dei progetti definitivi ed esecutivi, le pratiche di autorizzazione all'avvio dei lavori, i lavori edili, l’impiantistica, l’affiancamento nella scelta delle finiture e l’eventuale affiancamento nella scelta degli arredi e dei complementi d’arredo.
La nostra esperienza nel settore e le competenze interne della nostra società ci premettono di garantire un abbattimento importante dei costi rispetto a quelli applicati dal mercato.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Rlc Srl
Fd Ristrutturazioni
-
Lavora a Milano
Luca Conte
-
27 anni d'esperienza
-
Lavora a Milano
Richiesta di contatto inviata con successo