Recensioni su Tanzi Architecture And Design
Ci tenevo a lasciare un commento molto positivo allo studio TANZI ARCHITECTURE, per palesare la loro professionalità e l’assoluta trasparenza con cui conducono l’intero processo edilizio. Sono presenti le più disparate figure professionali, ciascuna specializzata in un settore specifico. il risultato è un progetto innovativo, senza intoppi. Per noi diventa un’esperienza memorabile, quasi avrei voglia di partire con un secondo progetto.
Lavoro superlativo.
Persone intraprendenti, molto preparati e competente nel proprio settore. Otre alle tante proposte suggerite tutte in 3D , lo studio Tanzi ti segue a 360 gradi sia per la parte burocratica sia nella fase dei lavori seguendo scrupolosamente tutte le maestranze.
Consigliati vivamente....bravissimi Antonio e Ivan sempre così!
Informazioni su Tanzi Architecture And Design
Studio di Architettura e Design improntato sulla ricerca e sperimentazione. Segue il cliente dalla fase iniziale di ideazione del progetto (fase di concept) basandosi sulle necessitá della committenza fino alla realizzazione del progetto (fase direzione lavori e accatastamento).
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Foto di Tanzi Architecture And Design
Ultime risposte degli esperti di Tanzi Architecture And Design
Mitsas Marco, ha domandato...
Come dividere salone con controsoffitto?
Buongiorno a tutti.
Stiamo ristrutturando una casa in un centro storico,abbiamo una sala molto grande(34m2+9m2) divisa in due da una parete/tramezza ad arco che ne delimita un piccolo corridoio disimpegno alla fine.Vorremmo rimuovere la suddetta parete ,fare una sala unica,e per mantenere il rapporto aereo-illuminante a norma costruire un controsoffitto...
, ha risposto...
Il rapporto aereo-illuminante considera la superficie a terra. Ricapitolando, abbiamo visto che il totale dell'area delle superfici vetrate è pari a circa 4,9 mq . La sala nella versione attuale 34 mq/8 = circa 4,2 mq. Quindi rispetta il RAI. Rendendolo un unico ambiente, ovvero aggiungendo il corridoio di 9mq, la superficie totale sarebbe 43/8 = 5,3 per...
Elena Formigoni, ha domandato...
Quali sono le misure consigliate per uno scalino?
Buongiorno, avrei bisogno di sapere se su uno scalino alto 18 cm e largo 1m possa andare bene lo stesso, dato che supera di poco le misure consigliate.
Grazie e buona giornata.
, ha risposto...
Il progetto di una scala è una procedura che va seguita con accuratezza. Innanzitutto occorre sapere se si tratti di una scala interna o esterna. In secondo luogo ha fornito l'alzata del gradino (18 cm), la sua lunghezza (100cm), manca la dimensione della pedata.
In generale per valutare/determinare il dimensionamento di una scala si può utilizzare la...
Iolanda, ha domandato...
Le banche concedono mutui per acquisto e ristrutturazione?
Buonasera, sto valutando di acquistare un terreno agricolo con rudere in possesso di licenza, la mia domanda è : le banche concedono mutui per acquisto e ristrutturazione?
, ha risposto...
Assolutamente si. Prima ancora del mutuo, esiste anche la procedura di detrazione fiscale e rimborso del 50% per il costo della ristrutturazione. Ovvero nell'ambito di una ristrutturazione edilizia, una volta attivata la procedura sarà possibile usufruire dell'IVA al 10% (e non al 22% come sarebbe generalmente per lavori edili) e l'abbattimento del costo di...
Francesca Ricciardi Architetto
-
Lavora a Roma
Gianluca Ferranti Architetto
-
Lavora a Roma
Richiesta di contatto inviata con successo