Quando si tratta di rinnovare le zone che più facilmente si deteriorano in casa, come pavimenti o pareti, le opzioni sono molteplici. La pittura epossidica è una di queste, e si distingue dalle altre per i suoi vantaggi, come la facilità di

Antonino ha scritto una domanda: Realizzazione bagno

Buongiorno,
Avendo un bagno stretto e lungo e confinando con la cucina si può aprire una porta dalla cucina per realizzare un secondo bagno piccolo in modo da avere lavatrice,asciugatrice,lavabo e wc o ci sono delle limitazioni.

Quando si vive in una grande città gli spazi sono limitati più che mai ed è d'obbligo accettare piccoli e grandi compromessi. In alcuni casi la ristrutturazione può davvero fare la differenza, come nel caso di questo piccolissimo monolocale nel cuore

Una fase da non trascurare quando si ristruttura il bagno è la scelta del rivestimento delle pareti, comprese quelle delle aree destinate a doccia o vasca da bagno. Importante per proteggere i muri dalle infiltrazioni e dalla normale condensa che si…

Decorativamente parlando, il bagno è una stanza della casa molto particolare. A seconda dell'importanza che ogni proprietario dà al suo bagno, gli si può dare più o meno rilevanza e lo si può valorizzare molto o poco. Ci sono persone che si…