Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Ottimo, ma purtroppo e solo una l azienda che mi ha contattato quindi non posso fare confronti. (vedi tutto)
Carmen

1 ora fa
per Progetto Diciotto S.r.l.

Una piacevolissima sorpresa!! Ho richiesto un preventivo su Habitissimo perché volevo un rivestimento nuovo del mio letto matrimoniale e non sapevo... (vedi tutto)
Nicola

per Tangram

Ho chiesto un preventivo ma non è arrivato. (vedi tutto)
Paolo

per Tecno-eko

Non è dipsonibile per lavori centro storico venezia. (vedi tutto)
Paolo

per Facile Ristrutturare Bologna

Non conosco l'azienda in quanto non sono mai stato contattato. (vedi tutto)
Giovanni

4 ore fa
per Energimpianti

Ottimo artigiano, dovevo rifare il bagno, e dopo varie consultazioni, mi sono affidato a renato. Scelta azzeccatissima, con i suoi consigli ed il suo... (vedi tutto)
Paolo Allegretti

7 ore fa
per Renato

Sono stata contattata è in brevi, ricontatterò per il preventivo di fatto! (vedi tutto)
Adriana Gatti

7 ore fa
per Tinteggiatura 2003

Ci hanno contattato e sono venuti a casa ad illustrarci diverse soluzioni e un preventivo di massima. Collaborativi e professionali. Ci sarebbe anche... (vedi tutto)
Moreno

8 ore fa
per 3rrr Group

Professionista molto preparato e attento alle esigenze del cliente. (vedi tutto)
Maurizio Brugnoli

9 ore fa
per Arch. Danilo De Santis

Intervento rapido. (vedi tutto)
Aurelia Team Srl

9 ore fa
per Dl garden di lombardi diego

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.