Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Recensioni

Ultime recensioni su habitissimo

Le Recensioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Ne negativa ne positiva poiché non ho avuto preventivo. In quanto da me rifiutato. Appuntamento troppo in la con la data. Avevo già scelto il primo... (vedi tutto)

per Kasa Infissi Installazione e Ristrutturazione

per VIVET SRLS

Ho già recensito questa ditta per un primo lavoro eseguito nella mia casa a Cirimido. Anche questa volta ho trovato competenza, rapidità e attenzione... (vedi tutto)
Paola

per Brambilla Service 2000

La BRC ha fatto un ottimo lavoro, sono stati puntuali e puliti. Hanno realizzato ciò che desideravo, grazie. (vedi tutto)
Palmieri Agostino

per Brc Servizi

Per il momento tutto bene vedremo a lavoro ultimato. Ottimo preventivo. (vedi tutto)

per Giardino Di Legno

Bravo e molto professionale, preparato, veloce, affidabile e onesto! (vedi tutto)
Deanna

4 ore fa
per Conte Franco Srsl

Ottimo. (vedi tutto)
Pasquale

13 ore fa
per Agm Appalti

Un grande imbianchino e soprattutto una persona onesta (vedi tutto)
Nicola Caliendo

19 ore fa
per Arte&decor

Sono stai veloci e precisi nel fare perizia e preventivo Ringrazio molto della loro disponibilità. (vedi tutto)
Franco

1 giorno fa
per Elal Costruzioni

Ho conosciuto il responsabile dell’impresa, si è dimostrato una persona molto attento alle mie richieste e puntuale nel prepararmi il preventivo. (vedi tutto)
Crivaro Maria

1 giorno fa
per Edil Nova

Chi scrive le recensioni?

Le recensioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua recensione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a lasciare la tua recensione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le recensioni?

Habitissimo controlla tutte le recensioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua recensione.

Non fidarti delle recensioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le recensioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.