Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Recensioni

Ultime recensioni su habitissimo

Le Recensioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Antonio persona affidabile, precisa nel suo lavoro, ed un ottimo professionista qualsiasi consiglio che da , seguirlo è sempre a vantaggio del... (vedi tutto)
Serena

4 ore fa
per A.m. Living

Hanno rispettato l'appuntamento, ho ricevuto il preventivo dei lavori il giorno successivo, piena disponibilita' del titolare. (vedi tutto)
Lanfranco Forcellese

8 ore fa
per LT Costruzioni

Una prava persona , preciso fatto un bellissimo lavoro per mi, grazie mille (vedi tutto)
Alessandro

9 ore fa
per Adamo Service

Molto cortese ma troppo cari. Dunque non le ho presi. (vedi tutto)
Catherine

11 ore fa
per L'isola Dei Giardini

Rappresentante molto cordiale e professionale. Mi ha ricontattato subito e cercato in tutti i modi di venire incontro alle mie esigenze. (vedi tutto)
Federica

11 ore fa
per Top Stile

Ho fatto effettuare una ristrutturazione interna del mio appartamento e sono rimasto molto soddisfatto della professionalita'e la cura nei lavori ... (vedi tutto)
Ernesto

13 ore fa
per Jo&Jo ristrutturazioni

Ottimo lavoro di rasatura e oliatura di parquet. Puntuale veloce e preciso come promesso. (vedi tutto)
Lorenzo

14 ore fa
per PARQUETTISTA ROMA

Molto disponibili sia nei consigli di scelta che di posa. Servizio posa effettuato con precisione e velocità. Attenzione al cliente nelle richieste... (vedi tutto)
Piergiorgio

16 ore fa
per PARQUETTISTA ROMA

Un vero professionista. Puntuale, ordinato e preciso. Esperienza da vendere, lavoro perfetto, prezzi onesti. Credo di piu' non si possa chiedere... (vedi tutto)
Marco

18 ore fa
per Franco Dazzi

Impresa molto seria e specializzata gentile il titolare. (vedi tutto)
Luigi

20 ore fa
per Rutaroof

Chi scrive le recensioni?

Le recensioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua recensione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a lasciare la tua recensione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le recensioni?

Habitissimo controlla tutte le recensioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua recensione.

Non fidarti delle recensioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le recensioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.