Noi di habitissimo desideriamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Mi ha fatto un preventivo molto accurato e di ottimo prezzo! (vedi tutto)
Elisabetta Sarti

1 ora fa
per Gv Electric

Mi ha fatto un preventivo molto accurato e di buon prezzo. (vedi tutto)
Elisabetta Sarti

1 ora fa
per Electric Center

Puntuali e seri! (vedi tutto)
Alessandro Ferrari

per Bluwindowitalia

Preventivo onesto, puntuale! per motivi di loro organizzazione rinviato due volte l'appuntamento, ma alla fine ci siamo incontrati. (vedi tutto)
Alessandro Ferrari

per Albaluce

Preventivo sulla media trovato preventivi più bassi ma cortesi e disponibili. (vedi tutto)
Patrizia

per S.c.f. Costruzione Di Niculita Florin Catalin

Una professionista preparata, molto attenta alle esigenze del cliente.Unisce la precisione alla creatività, trovando soluzioni innovative con una... (vedi tutto)
Gabriella

12 ore fa
per Paola Baratta

Lavori di potatura alberi eseguiti accuratamente e scrupolosamente rispettando la linea degli alberi cortesia professionalità serietà e... (vedi tutto)
Oslavia D'Eri

15 ore fa
per Green Design

Gentilezza, rapidità, serietà. Nulla da reclamare ! (vedi tutto)
Paola Bonacini

17 ore fa
per Edil Scandiano

Due fratelli gran lavoratori, molto competenti e schietti! Qualità rare ad oggi! Ci hanno fornito non solo un preventivo con le nostre richieste ma... (vedi tutto)
Stefania Mammino

17 ore fa
per La Tenda dei Fratelli Bonazzi

Lavoratori seri e disponibili, pronti a rilasciare consigli sulla soluzione migliore da adottare. Grazie ancora per la vostra collaborazione. (vedi tutto)
Maria

19 ore fa
per L.s.a. Costruzioni

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.