Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Recensioni

Ultime recensioni su habitissimo

Le Recensioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Ho fatto smaltare la vasca da bagno di un mio appartamento dato in locazione.La vasca era moto scrostata ma l'intervento datto dalla Ditta vitale ha... (vedi tutto)
Rinaldo Zanni

1 ora fa
per Edilizia Vitale

Mi sono trovata benissimo ho fatto fare diversi lavori sia a casa che in attività commerciale hanno fatto dei lavori perfetti complimenti! (vedi tutto)
Veronica

2 ore fa
per A D Impianti Elettrici

Disponibile e affidabile Professionale (vedi tutto)
Roberta

5 ore fa
per Euro Montaggi Di Scarmato Gino

ottimo lavoro eseguito su locale negozio in Bergamo con la posa di laminato e zoccolini .. (vedi tutto)
Alberto

7 ore fa
per Gtnparquet

Cesare è una persona colta, disponibile preparata e di buon gusto . Oltre a consigli e suggerimenti pratici, ho avuto il piacere di scambiare... (vedi tutto)
Altea Simona

per Mortola Costruzioni Srl

Personale onesto. Lavoro fatto come richiesto. Come muratore perfetto. (vedi tutto)
Lussy

per Tu Prima Linea di Massaro Fabio

Tecnici molto ben preparati ed affidabili, ho installato l'impianto di allarme e mi sono trovata bene con qualità e prezzo. (vedi tutto)
Conny

per A D Impianti Elettrici

Ottimo servizio, prezzo adeguato e non esagerato, intervento professionale e buon rapporto qualità-prezzo. Personale qualificato ed educato. (vedi tutto)
Marco Colombo

11 ore fa
per A D Impianti Elettrici

Professionalità tempistica sono le credenziali della ditta Zili. (vedi tutto)
Giuliano

11 ore fa
per Rifacimenti Tetti Zili

Persona di grande esperienza e modiche pretese. (vedi tutto)
Mario

14 ore fa
per Pcm Di Antonio Riccardi

Chi scrive le recensioni?

Le recensioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua recensione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a lasciare la tua recensione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le recensioni?

Habitissimo controlla tutte le recensioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua recensione.

Non fidarti delle recensioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le recensioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.