Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Recensioni

Ultime recensioni su habitissimo

Le Recensioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Dire soddisfatta e dire poco, professionisti, puntuali, educati, molto meticolosi nello svolgere il lavoro. . . Grazie ancora. (vedi tutto)

8 ore fa
per C&C Service Srls

Dire soddisfatta e dire poco!!!!puntuali,professionisti,meticolosi,educati..ottimo lavoro grazie ancora (vedi tutto)

9 ore fa
per Edil Global Service SRLS

Ottimo servizio,gentilezza,professionalità,educazione....dire soddisfatta e dire poco!!!!grazie ancora. (vedi tutto)

9 ore fa
per Emiliano Orsolini srl

Solo complimenti per il titolare di questa ditta che ha fatto veramente rinascere il mio appartamento. Lo consiglio davvero a tutti soprattutto per... (vedi tutto)
Francesca

11 ore fa
per Edilcasa 2

Ottimo lavoro! Impresa assolutamente da consigliare! (vedi tutto)
Daniela Garganelli

13 ore fa
per Cooperativa Bel-Paese Scarl

Sono rimasto soddisfatto, puntuali alla consegna. [Recensione verificata per telefono] (vedi tutto)
Cantore

per Non solo Porte SNC

Mi hanno montato delle porte, lavoro ben realizzato. [Recensione verificata per telefono] (vedi tutto)
Caldarelli

per Edilwood

Hanno fatto un buon lavoro, ditta da consigliare. [Recensione verificata per telefono] (vedi tutto)
Marcella

per Edilwood

Mi hanno ristrutturato il tetto di casa. Sono rimasto soddisfatto del lavoro, li consiglio! [Recensione verificata per telefono] (vedi tutto)
Stefano

15 ore fa
per Impresa Edili L. P. Srl

Sono stata pienamente soddisfatta per precisione e qualità del lavoro svolto! (vedi tutto)
Giulia Cantoni

17 ore fa
per Le Crisalidi

Chi scrive le recensioni?

Le recensioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua recensione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a lasciare la tua recensione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le recensioni?

Habitissimo controlla tutte le recensioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua recensione.

Non fidarti delle recensioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le recensioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.