Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Il fornitore è stato puntuale e molto disponibile. Il lavoro è stato eseguito correttamente secondo le mie esigenze e rispettando le mie richieste. (vedi tutto)
Lorenzo Giovanni Errico

53 minuti fa
per Ergoteam

Dopo averli chiamati Il mio divano è tornato a splendere dopo il loro lavoro affidabile con tempistiche giuste gentili e sempre disponibili (vedi tutto)
Daniele

1 ora fa
per Ergoteam

La signora mi ha contattato e è stata molto disponibile e professionale. (vedi tutto)
Manuela Visone

1 ora fa
per Erica Lotto

Mi ha risposto una sola azienda ma ho trovato una soluzione migliore in autonomia. (vedi tutto)
Giusy

2 ore fa
per La Vetro Gamma Snc

L’Architetto Francesca Albertario si è occupata della completa ristrutturazione del bilocale dove attualmente vivo. E’ stata profondamente... (vedi tutto)
Myriam

per Francesca Albertario

... servizio rapido curato per un risultato finale eccellente. Un ringraziamento al professionista per i buoni consigli e ovviamente per il lavoro... (vedi tutto)
Simone Mugnaini

per Pcm Di Antonio Riccardi

Professionalità e puntualità. (vedi tutto)
Stefano

per Ditta alan taglio

Buon approccio al problema e buon preventivo. (vedi tutto)
Rodolfo Desimoni

per Due Mg

A risposto rapidamente alla mia richiesta di preventivo con serietà e professionalità con prezzi concorrenziali e vantaggiosi. Buon lavoro. (vedi tutto)
Vincenzo Mona

4 ore fa
per Liftimam Ascensori

Mi sono fermato al preventivo ma il rappresentante è stato disponibile, propositivo nel trovare soluzioni e rapido ed esaustivo. (vedi tutto)
Guido

5 ore fa
per GSRC

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.