Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Recensioni

Ultime recensioni su habitissimo

Le Recensioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Disponibilità e professionalità! (vedi tutto)
Francesca Migliori

20 minuti fa
per Toni impianti elettrici

I più bravi nel settore, molto soddisfatta del loro lavoro... Lavori fatti con cura e professionalità (vedi tutto)
Ismary

per Wood & Mari

Lavoro preciso e curato. Preventivo onesto. Mi sono trovata bene e sono soddisfatta del lavoro fatto (vedi tutto)
Debora

per Art-Alexdecorazioni

Servizio impeccabile... Preciso e puntuale...Continuate così! (vedi tutto)
Bianca Severi

per Lavanderia Orient Express

Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro svolto. Consigliamo vivamente a tutti, per serietà e attenzione. Ottima la qualità dei materiali... (vedi tutto)
Gaetano

3 ore fa
per G.R. Costruzioni

Cortesia e professionalità uniti al preventivo più basso di tutte le aziende contattate, anche al di fuori di habitissimo. (vedi tutto)
Remo

3 ore fa
per NS Tende

Impresa seria competente e precisa ottimo lavoro rispetto dei tempi (vedi tutto)
Renato

6 ore fa
per MMB Multiservice

Mi sono trovata benissimo, ho messo una porta blindata molto bella, lavoro professionale, sono molto bravi, prezzo moderato, insomma io mi sono... (vedi tutto)
Orietta

7 ore fa
per Royal Porte & Infissi

Molto bravi, pulizia dopo i lavori di ristrutturazione eseguita molto bene. (vedi tutto)
Alessandro D'agostini

17 ore fa
per Maggiordomus

Professionale e puntuale (vedi tutto)
Giuseppe

18 ore fa
per SM CLEAN di Murgia Christian

Chi scrive le recensioni?

Le recensioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua recensione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a lasciare la tua recensione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le recensioni?

Habitissimo controlla tutte le recensioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua recensione.

Non fidarti delle recensioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le recensioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.