Noi di habitissimo desideriamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Persone gentili e discrete. (vedi tutto)
Marcello Fiorani

1 minuto fa
per Casamiaristrutturazione

Molto bravi attenti e scrupolosi. . . Mi sono trovata molto bene. (vedi tutto)
Giusi

40 minuti fa
per Vincenzo russo - servizio pulizie

Sono stati molto corretti, veloci, con professionalità. (vedi tutto)
Ciacci Restauri e Costruzioni Srl (andrea)

19 ore fa
per Yoursafety Parquet

5 stelle sulla fiducia, in realtà non sono stato contattato. (vedi tutto)
Luigi Papa

per Primo Giancarlo - Interior Designer

Risposta veloce e consulenza gratuita molto attenta. (vedi tutto)
Luigi Papa

per Architettura & co.

Buona. Scritto problema è dopo un giorno ricevuto telefonata da artigiano per soluzione problema. (vedi tutto)
Cinzia Pelz

per Pavimenti In Legno

Buona. Sono stati puntuali e precisi, la descrizione dei prodotti è stata fatta con competenza. La persona che ci ha fatto visita è stata cortese. (vedi tutto)
Walter

per Fframma srl

Non abbiamo ancora deciso, ma è una bravissima persona ed anche professionale. (vedi tutto)
Andrea

per Falegname Nicola

Non ho ancora potuto far eseguire il lavoro. (vedi tutto)
Longoni Claudio

per Renova

Puntualità professionalità. (vedi tutto)
Lubrano

2 giorni fa
per A.P Agente di Commercio

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.