Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Recensioni

Ultime recensioni su habitissimo

Le Recensioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Mi ha mandato il preventivo come richiesto. (vedi tutto)
Francesco

24 minuti fa
per Ingegnere

Ottimo lavoro effettuato al mio b&b professionalità è serietà fanno di loro una azienda perfetta. (vedi tutto)
Cesare

2 ore fa
per Ma.ch. Srls

Ho conosciuto la Perone Building Srl grazie alla mia amica architetto Roberto Cattò. Avevo un progetto ambizioso, ristrutturare da zero un loft... (vedi tutto)
Luisella

2 ore fa
per Perone Building Group Srl

Eccellente!! sempre disponibile e pronto con le varie soluzioni. Consigliato!!!!!! (vedi tutto)
Massimo

per Studio Tecnico G.&f.

Pienamente soddisfatto. Ottimo lavoro, pulito, nei tempi previsti. Tutto ok. (vedi tutto)
Antonio

per Giotto Tutto Sa Fare

Ho ristrutturato l'appartamento con questa azienda. Il Sig Bufano è molto competente e sa consigliare il cliente per il meglio. Lavoro eseguito a... (vedi tutto)
Attilio Mengato

per Bm Costruzioni di Buffano Matteo

Mi hanno consegnato venerdì 11/10 l'impianto elettrico del mio locale commerciale che gli avevo commissionato e ad oggi dopo varie prove e dopo aver... (vedi tutto)
Manuel

per Ma.ch. Srls

Mi ha montato le porte egregiamente (vedi tutto)
Giampiero

per Fabrizio

Ho contattato Fabrizio per il montaggio della mia nuova cucina e la sostituzione delle porte interne, ha fatto un lavoro eccellente soprattutto... (vedi tutto)
Mauro

per Fabrizio

Azienda seria ed affidabile. Precisa nello svolgimento dei lavori: la valutazione è sicuramente 5 stelle (vedi tutto)
Stefano

per Seeco Srl

Chi scrive le recensioni?

Le recensioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua recensione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a lasciare la tua recensione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le recensioni?

Habitissimo controlla tutte le recensioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua recensione.

Non fidarti delle recensioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le recensioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.