Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Recensioni

Ultime recensioni su habitissimo

Le Recensioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Professionale, preparatissimo e onesto. Ho finalmente trovato a chi affidare il mio giardino. Super raccomandato! (vedi tutto)
Maffei

45 minuti fa
per Antonello Cerato

Bravissimo (vedi tutto)
Takwa

per Kasabitare srls

Il sig. Maurizio è stato velocissimo nel contattarci, ci ha esposto dettagliatamente una sua idea che abbiamo trovato interessante ed è stato... (vedi tutto)
G

per Lm Arredamenti di Lori Maurizio

Grazie hai loro consigli o realizzato un trasloco veloce e economico bravi (vedi tutto)
Alessia

per My Work In Progress

Sono stati molto professionali mi hanno imbiancato casa e alla fine si sono messi a pulire il tutto molto competenti nel loro lavoro (vedi tutto)
Amed

per My Work In Progress

Tempestività e precisione ad un ottimo prezzo (vedi tutto)
Bruno Milano

2 ore fa
per Edilg

Non so. Non ci siamo più sentiti. (vedi tutto)
Luigi Sottile

3 ore fa
per Barbieri Pavimenti In Legno

Rapidi, puntuali e cortesi, lavoro svolto in modo perfetto, prezzi assolutamente onesti. Consigliato! (vedi tutto)
Francesca

4 ore fa
per Maxi Pulizie

Vedere per credere. Competenza, serietà e innovazione. Il nuovo mondo del restauro. Fonte: Facebook (vedi tutto)
Giusi

5 ore fa
per Di Trapani Investments Group

Sono stato in questo negozio recentemente,mi hanno servito con cortesia e competenza.Ho arredato la mia casa acquistando la cucina,il soggiorno,la... (vedi tutto)
Perna74

5 ore fa
per Arredamenti Bergaglio

Chi scrive le recensioni?

Le recensioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua recensione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a lasciare la tua recensione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le recensioni?

Habitissimo controlla tutte le recensioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua recensione.

Non fidarti delle recensioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le recensioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.