Da habitissimo vogliamo aiutarti a scegliere il miglior professionista.

Sappiamo che si tratta di un momento importante e per questo desideriamo accompagnarti semplificando al massimo il procedimento.

Per riuscirci mettiamo a tua disposizione diversi strumenti che ti aiuteranno nella scelta del miglior preventivo.

L'importanza delle Opinioni

Ultime Opinioni su habitissimo

Le Opinioni sui Professionisti e sulle Aziende sono un elemento fondamentale nel funzionamento di habitissimo dato che permettono di distinguere i buoni professionisti e le aziende serie.

Posa battiscopa: lavoro preciso e professionale (vedi tutto)
Mauro

7 minuti fa
per MK Parquet

Ho postato un annuncio per un lavoro di ristrutturazione (rifacimento guaina isolante del terrazzo condominiale) e sono stato contattato da loro. Il... (vedi tutto)
Giuseppe

23 minuti fa
per Pvwash

Gentilissimo e molto disponibile attento alle esigenze del cliente (vedi tutto)
Francesca Bonizzoni

1 ora fa
per Arch. Paolo Carzaniga

Molto educati, rispettosi ed onesti nel preventivo. Attenti alle esigenze e pronti a dare qualsiasi informazione. Ogni qualvolta vengono interpellati... (vedi tutto)
Davide Zini

4 ore fa
per Latuavascaindoccia.it

Ho avuto un'ottima impressione. (vedi tutto)
Gianfranco Storaci

6 ore fa
per L'angolo Della Tenda

Seri professionali e materiale di ottima qualità Consigliato. (vedi tutto)
Valeria Esposito

6 ore fa
per Puntotenda

ottimi professionisti nel settore (vedi tutto)
Francesco

13 ore fa
per MMB Multiservice

Ottima impresa: cordialità, professionalità e serietà. Davvero nulla di cui lamentarsi. Consiglio vivamente. (vedi tutto)
Melania

17 ore fa
per Maestranze 2.0 S.r.l.s.

Affidabili e professionali. Ottima la direzione dell'ingegnere Porfidia sempre disponibile e risolutivo (vedi tutto)
Carlo

18 ore fa
per Maestranze 2.0 S.r.l.s.

Il top di gamma nel vero senso della parola! Precisi, puntuali, economici !! Un lavoro di sopraffino! Grazie mille (vedi tutto)
Porfidia

18 ore fa

Chi scrive le opinioni?

Le opinioni sono scritte da persone come te. Se ti sei messo in contatto con un'impresa di costruzioni e/o ristrutturazioni, installazioni o riparazioni domestiche, etc, cerca la ditta su habitissimo e lascia la tua opinione al riguardo per far sí che altre persone possano prendere decisioni basandosi sull'apporto della tua esperienza. Se non riesci a rilasciare la tua opinione, mettiti in contatto con noi ed inviacela insieme ai dati di contatto dell' attività.

Si controllano le opinioni?

Habitissimo controlla tutte le opinioni prima di pubblicarle per assicurarsi che siano pertinenti e che non contengano linguaggio offensivo o che sembrino fraudolente. Tuttavia, non si verifica l'identità della persona che lascia la sua opinione.

Non fidarti delle opinioni che non sembrano scritte da privati e dove tutto sembra essere perfetto. Anche se il nostro Ufficio di qualità controlla tutte le opinioni che vengono pubblicate su habitissimo, potrebbe sfuggircene qualcuna.

Conosci un buon professionista

Conosci un professionista di fiducia che vorresti raccomandare? Fai clic qui per segnalarci i suoi dati e lo contatteremo per proporgli di entrare a far parte di habitissimo.