Richiedi prezzi di demolizioni a Napoli online. Servizio totalmente gratuito e senza impegno. Potrai paragonare vari preventivi di demolizioni a Napoli dai migliori professionisti.
Prezzo di Demolizioni
Quanto costa un lavoro di Demolizioni?
Il prezzo medio è di
3.708 €Questi prezzi sono approssimativi e possono variare in funzione di fattori come la qualità dei materiali, la durata del lavoro, le dimensioni...
Per ottenere un preventivo personalizzato:
Tutti i tipi di demolizioni a Napoli
Possediamo un rustico che non conviene andare a ristrutturare, ma si deve andare ad abbatte e ricostruire? Ci sono problemi con un’opera che sta creando, sulla nostra proprietà, dei problemi seri all’ambiente circostante? Una struttura ormai ridotta in macerie deve essere eliminata? I motivi per delle demolizioni a Napoli sono tante e quando ci ritroviamo ad averci a che fare nasce subito il problema di cosa e a chi rivolgersi.
Non occorre o non basta armarsi di pala e piccole, per delle demolizioni a Napoli, tutto dipende da grandezze, stato dell’immobile e dallo smaltimento delle macerie in seguito.
Procediamo a piccoli passi
Tutti gli interventi che vanno a interessare le demolizioni a Napoli sono procedure complesse e molto tutelate dalla legge. Per questo, la primissima cosa da fare, e informare gli enti competenti di questo intervento da fare.
La cosa migliore è sempre quella di rivolgersi a una ditta specializzata che vada a seguire il lavoro dall’inizio alla fine andando a interessarsi anche delle autorizzazioni e dei permessi che occorrono. Ciò nonostante meglio sapere quali siano i macchinari che si utilizzano per sapere i costi a cui andremo incontro.
Per una demolizione occorrono sempre martelli e seghe che vanno a eliminare le parti più “piccole” che ritroviamo all’interno della struttura stessa, quali possono essere tubature, sistemi, cavi elettrici e quant’altro. In modo da ridurre in parti più piccole e con possibilità di riciclare questi componenti.
I martelli vanno ad essere utilizzati anche per terminare la “sgretolazione”, se così possiamo usare questo termine, delle macerie distrutte dai macchinari più grandi in fase di demolizione. Proprio per rendere il cantiere di facile utilizzo per gli eventuali camion che provvederanno alla raccolta dei rifiuti delle macerie.
Oltre alla demolizione ci sono macchinari utili come le pale demolitrici, che vanno ad abbattere l’edificio in tutta la sua grandezza, e la gru che provvede alla raccolta dei materiali più pesanti e a liberare il passaggio e il cantiere in modo fluido e costante.
Secondo la legge che regolano le demolizioni, Decreto Legislativo 81/08, ogni lavoro del genere deve avere dei permessi adatti e richiesti al comune dove risiede l’immobile da abbattere e andare ad informare le forze dell’ordine che debbono andare a eseguire gli eventuali controlli di sicurezza.
Abbattere edifici di grandi dimensioni
Quando si tratta di demolire vecchie industrie o immobili molto grandi occorre andare ad usare gli esplosivi. In questo caso ci sono ditte specializzati con artificieri riconosciuti che vanno a eseguire una serie di controlli, prima di demolire, e posizionare le cariche esplosive in punti strategici che fanno crollare la struttura su sé stessa.
Ad ogni modo, per questo tipo di intervento, ci sono anche delle pratiche diverse proprio perché si usano esplosivi che debbono essere dichiarati alle forze dell’ordine.
156 persone hanno chiesto preventivi per demolizioni a Napoli

Preventivo demolire casa unifamiliare
Bisogna mettere in sicurezza l'appartamento (non della mia proprietà) sottostante il deposito ovest, demolire due depositi abusivi (uno di 24 mq e l'altro di 29 mq) al quinto piano senza ascensore, sostituire il solaio di 24 mq sotto il deposito ovest, impermeabilizzare e pavimentare il terrazzo di 190 mq, creare punti per corrente, acqua, internet. I depositi e il terrazzo sono della mia...

Preventivo piccole demolizioni
Veranda di circa 30 mq.

Preventivo demolire edificio
Trattasi di una vecchia masseria costruita in mattoni di tufo (anno di costruzione 1867 circa) Sagoma ad L Un tratto è un unico livello Altro tratto è su due piani.

Preventivo piccole demolizioni
Edificio in cemento armato composto da 6 pilastri un solaio x mq. 80 più plinti di fondazione.

Preventivo demolire edificio
Devo demolire un edificio di 3 piani più mansarda.

Preventivo demolire edificio
Abitazione di 1 piano più secondo piano grande la metà della struttura sottostante completamente in tufo grezzo.

Preventivo demolire casa unifamiliare
Demolizione di costruzione di 200 mq, su tre livelli, vorrei preventivo con bonus statale.

Preventivo piccole demolizioni
Dovrei demolire un soppalco in ferro di circa 15 mq cn annessa scala a chiocciola di circa 1, 5mt di diametro x 2. 40 altezza all'interno di un immobile C1 di circa 28mq e crearne un altro piu' piccolo.

Preventivo piccole demolizioni
Rimozione piccola veranda in muratura su balcone di 13 mq.

Preventivo demolire casa unifamiliare
È un rudere da abbattere e ricostruire.

Preventivo demolire casa unifamiliare
È uno stabile di 750 metri cubi.

Preventivo demolire vecchio capannone
Vecchio capannone industriale in muratura di tufo e coperture in solette realizzate con travetti di cemento cemento armato precompresso ad arco con tiranti in ferro.

Preventivo demolire chiosco edicola
Demolizione chiosco edicola.

Preventivo piccole demolizioni
Muro che separa edificio condominiale da cabina enel.

Preventivo demolire edificio
Palazzina non rifinita. 4piani da 120mq h 3. 3m a piano. Tufo, forati e cemento armato. Tetto spiovente.

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..