Richiedi prezzi di pulizie e manutenzione a Basiglio online. Servizio totalmente gratuito e senza impegno. Potrai paragonare vari preventivi di pulizie e manutenzione a Basiglio dai migliori professionisti.
Prezzo di pulizie e manutenzione a Basiglio
Quanto costa un lavoro di pulizie e manutenzione a Basiglio?
Il prezzo medio è di
262 €Questi prezzi sono approssimativi e possono variare in funzione di fattori come la qualità dei materiali, la durata del lavoro, le dimensioni...
Per ottenere un preventivo personalizzato:
10 persone hanno chiesto preventivi per pulizie e manutenzione a Basiglio

Preventivo pulizia casa
Salve, devo pulire tutto l'appartamento prima di trasferirci lì. È in ottime condizioni ma vanno puliti bene balconi e scuri alle finestre. Grazie mille.

Preventivo pulizia casa
Buongiorno, ho bisogno di una persona per pulire casa di 130m a fino per due volte a settimana. Persona deve avere esperienza, veloce, puntuale, con recensioni. Grazie, Angela.

Preventivo pulizia casa
Pulizia a fondo di tutti i locali.

Preventivo pulizia casa
Necessito di una pulizia primo ingresso e igienizzazione.

Preventivo pulizia post lavori
Devo effettuare pulizia post ristrutturazione nella nuova casa in cui già vivo (quindi già abbastanza pulita). Ho bisogno di pulizia approfondita degli infissi, delle piastrelle dei bagni, dello zoccolino e del balcone (pavimento marrone macchiato di bianco perché spesso lasciato bagnato dalla ditta).

Preventivo pulizia post lavori
Sto finendo di ristrutturare casa e ho bisogno di una pulizia profonda causata dalla polvere e dalla tinteggiatura prima di mettere i mobili. Le vetrate e la struttura dei serramenti saranno da pulire di fino così come i bagni comprese le piastrelle e il parquet.

Preventivo sgomberi
Preventivo per ritiro mobili.

Preventivo sgomberi
Mobile a 8 ante da smontare.

Preventivo giardino
Ho un giardino di ca 20mq e vorrei ripiantumarlo con erba tipo inglese a zolle.

Preventivo piantumare manto erboso
Buongiorno, ho bisogno di piantare un tappeto erboso su un terreno di circa 40 mq. Attualmente vi è installato un pavimento in piastrelle di cemento, queste vanno rimosse e bisogna procedere con la piantumazione del tappeto e installare uno o due punti di irrigazione.

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..