Fl.locatelli Srl

Azienda o Libero Professionista
Vedi le 9 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Fl.locatelli Srl

4.4/5

Vedi 9 recensioni
5 6 recensioni
66.666666666667%
4 2 recensioni
22.222222222222%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
11.111111111111%
Vedi 9 recensioni
Igor
6 mesi fa
4/5
Paparella Raffaele
6 mesi fa
5/5

Informazioni su Fl.locatelli Srl

Impresa di Costruzioni Generali specializzata nel servizio alla Clientela. Ristrutturazioni di interni e manutenzioni complete Condominiali. Consulenze di Progettazione e Interior Design.

Qual è il vostro slogan?

Non abbiamo slogan particolari o dischi vendita, tanta voglia di far bene.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Terza generazione di Imprenditori Edili Bergamaschi, nel rinnovamento societario e organico aprono il mercato al Territorio Piemontese, trasportando il know how acquisito e la costante volontà di aggiornamento necessario per stare sempre al passo dei tempi.Le attività diversificate e la multidisciplinare esperienza sul campo sono il punto di forza della nostra attività.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Collaboriamo sia con Architetti e Interior Designer interni alla realtà Aziendale, fornitori di comprovato livello qualitativo e Supplier sul territorio Torinese.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Sub Appaltiamo a piccole realtà aziendali che possano rispettare i requisiti tecnici e qualitativi all'altezza della Clientela Aziendale. Persone che abbiano come punto di forza il rispetto per il Lavoro acquisito e abbiano volontà di portare avanti una collaborazione duratura.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Realizziamo mediamente 25/30 interventi di differente importi. Valore medio 35.000

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La Ristrutturazione Immobili a destinazione d'uso Residenziale, Industriale e Commerciale sono tra le nostre attività prevalenti unitamente agli interventi di manutenzioni pesanti su Condomini.

Quali sono i lavori più richiesti?

La Ristrutturazione Immobili a destinazione d'uso Residenziale, Industriale e Commerciale.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Operiamo indistintamente con tutte le case produttrici di livello medio alto che possano garantirci alti standard qualitativi. Mapei Kerakoll Marazzi Knauf Bticino Daikin Fassa Bortolo, sono solo alcuni dei marchi che utilizziamo.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Proprietà dell'Immobile, Immobile occupato o libero, numero ipotetico occupanti, stile di ristrutturazione, Budget di spesa possibile, interesse verso un finanziamento per copertura spese, presenza o meno di Progetto già stilato. Data di avvio intervento desiderata.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

la FL Locatelli si avvicina ad un Cliente che deve essere guidato nel difficile processo di ristrutturazione, non promettiamo facilità di Ristrutturazione o bonus edilizi fittizi; Diamo il massimo del nostro impegno affinché il Cliente percepisca il corretto valore delle opere e soprattutto la qualità portata avanti da coloro che fanno parte della FL Locatelli. L'onestà e la volontà di far bene sono un tratto distintivo dalla nostra realtà, i Clienti che ci affidano la loro Casa/Attività/Azienda percepiscono la nostra Professionalità e la voglia di far bene.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Imprenditori - Negozianti - Famiglie in creazione - Famiglie con figli - Industrie - Condomini

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il Cliente ci chiede sempre Interventi economici e in breve tempo. Ogni opera è un prototipo e come tale va analizzato progettato studiato e portato alla realizzazione; I nostri prezzi sono di mercato e valutati sulla base dei Prezziari Regionali, l'obiezione più frequente è quella di realizzare tutto e subito; la nostra risposta è che ogni cosa che si vuole far bene e che sia duratura deve necessariamente avere il giusto tempo di confezionamento unitamente all'utilizzo di materiali performanti e duraturi.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Oltre alle garanzie di legge 2 o 10 anni a seconda della tipologia di intervento, offriamo la garanzia di essere presenti sul territorio, di aver maturato esperienza sul campo e di aver di questo fatto un reale plus valore. Sapere come intervenire e prevenire le difficoltò sono uno dei nostri punti di forza.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

SAL da concordare sempre con la Clientela cercando di cucire sul cliente l'aspetto finanziario. Inoltre proponiamo finanziamenti a tassi agevolati.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

I lavori che danno più soddisfazione non sono quelli più alti a livello economico, bensì quelli dove insieme al cliente si può fare un ottimo lavoro.
Progetto di Fl.locatelli Srl

IDEE E PROGETTI »

Cambio destinazione d'uso e Rifunzionalizzazione Unità…

Luca Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

Un anno fa

IDEE E PROGETTI »

Ristrutturazione Interna Appartamento 85 mq

Luca Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

Un anno fa

IDEE E PROGETTI »

Ristrutturazione Villa Unifamiliare

Luca Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

Un anno fa

IDEE E PROGETTI »

RIQUALIFICAZIONE MULTIPROPRIETA'

Luca Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

Un anno fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Fl.locatelli Srl

Enea

Enea, ha domandato...

Come inserire il tubo di scarico del condizionatore?

Devo mettere il tubo dello scarico consensa condizionatore su questo tubo dello scarico , come fare al meglio il lavoro? Grazie

, ha risposto...

Buongiorno, il modo migliore sarebbe quello di inserire un innesto sulla tubazione esistente in modo da effettuare un lavoro a regola d'arte e non avere problemi futuri di perdite, umidità o cattivi odori. Per farlo però occorre rompere allargando il foro presente sulla muratura in modo da effettuare l'innesto in maniera ottimale.

Vedi tutte le risposte