Informazioni su LabSolution
Agenzia di rappresentanza e supporto tecnico per la progettazione e programmazione.
Punto di riferimento per system integrator, architetti, light designer, ingegneri e installatori del settore home & building automation.
Qual è il vostro slogan?
Tu metti le idee... a darti le emozioni ci pensiamo noi!
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Esperienza maturata in 30 anni di lavoro.
Dal 1986 al 2000 nel settore automotive, successivamente fino al 2012 nell’installazione di sistemi di domotica, antintrusione e audio-video, per poi passare come system integrator a gestire progetti ed integrazioni complesse.
Dal 2019 ho deciso di utilizzare il mio background professionale e diventare un’agenzia di vendita e di consulenza tecnica.
Il mio focus come B2B, sono i distributori di prodotti audio/video, domotica e sistemi di controllo.
Consulente tecnico/commerciale e di marketing, per i rivenditori, progettisti e installatori
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Team di esperti, fidelizzati ed appassionati del proprio lavoro, con notevole esperienza in campo in grado di trovare le soluzioni più singolari e semplici .
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
L'integrazione degli impianti tecnologici prevede diverse fasi che vanno dalla progettazione, alla realizzazione con tempi che non sono propriamente brevi, per questo non possiamo parlare di grandi numeri perché ogni intervento dura almeno due o tre mesi .
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Punto di riferimento per system integrator, architetti, light designer, ingegneri e installatori del settore home & building automation.
Quali sono i lavori più richiesti?
Domotica, integrazione audio-video, sistemi di allarme e videosorveglianza.
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Lavoriamo con i marchi più affermati, all'avanguardia ed affidabili.
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Sopralluogo tecnico presso l'abitazione del cliente e un colloquio con quest'ultimo per comprendere le esigenze ed aspettative.
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Curo in maniera maniacale la qualità ed il servizio post-vendita.
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
La tecnologia spesso viene vista come una complicazione negli impianti, cerchiamo di semplificare al massimo le varie integrazioni e rendiamo utilizzabili in modo semplice tutte le funzionalità dell'abitazione.
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
24 mesi ed assistenza post-opera personalizzata
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Definiamo di volta in volta in base alle esigenze del cliente.
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Siamo orgogliosi di tutti i nostri lavori che vengono svolti con la medesima attenzione, dal più semplice a quello più complesso.